Avviso di selezione per la presentazione di proposta progettuale di celebrazione del centenario del comune di Sant'Antonio Abate con assegnazione di un contributo.

Avviso di selezione per la presentazione di proposta progettuale di celebrazione del Centenario del Comune di Sant'Antonio Abate con l'assegnazione di un contributo rivolto alle Pro loco operanti sul territorio Comunale

Data :

16 maggio 2025

Avviso di selezione per la presentazione di proposta progettuale di celebrazione del centenario del comune di Sant'Antonio Abate con assegnazione di un contributo.
Municipium

Descrizione

In esecuzione alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 75 del 12/05/2025, è indetto un avviso di selezione per la presentazione di proposta progettuale di celebrazione del Centenario del Comune di Sant'Antonio Abate per lo svolgimento di attività previste per il periodo giugno/dicembre 2025 all'interno del territorio comunale.

I soggetti ammessi alla selezione sono le Pro loco operanti sul territorio Comunale regolarmente iscritte all'Albo Regionale delle Associazioni Pro Loco, istituito ai sensi della L.R.C. N. 18/2014.

I soggetti interessati dovranno presentare l'istanza in un plico che dovrà pervenire all'ufficio protocollo (sito in Piazza della Libertà, Sede Casa Comunale Piano terra) con le seguenti modalità:

  • A mezzo raccomandata del servizio postale;
  • Mediante agenzia di recapito autorizzata ai sensi del D. Lgs. 22/99 n. 261 artt. 4 e 18;
  • Consegna a mano del plico. Non sono ammesse modalità diverse di presentazione dell'istanza.

Scadenza presentazione istanze venerdi 23/05/2025 ore 10:00

Municipium

Allegati

avviso centenario
modulo partecipazione CENTENARIO

Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2025, 18:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot